Vidya contorno occhi

Vidya trattamento contorno occhi per un’azione tonificante e drenante particolarmente delicata. Per occhi stanchi con borse e piccole rughe.

Alcuni componenti della linea Vidya contorno occhi sono: acqua di ippocastano, estratto di albicocca, proteine della soia.

Ox3

Ox3: per pelli ipo-ossigenate, asfittiche, intossinate.

Ossigenante con la componente dell’alga dunaniella salina, questo trattamento permette alle cellule della pelle di migliorare il consumo di ossigeno, quindi miglior tournover dei mitocondri che producono energia e depurazione. Il risultato è una pelle più luminosa e rinnovata.L’obiettivo è di sviluppare un’intensa attività ossigenante allo scopo di depurare i tessuti alimentando la capacità di sintesi di collagene ed elastina, e di proteggere la pelle da agenti esterni inquinanti.

Alcuni componenti della linea Ox3 sono: dunaniella salina (alga che vive in un habitat fortemente salino), centella asiatica, ippocastano.

Vidya

Vidya: per pelli delicate, reattive con couperose.

Il trattamento viso ha un’azione lenitiva, idratante di controllo delle reattività cutanea e della cuperose andando a rinforzare la barriera cornea della pelle e disattivazione dei radicali liberi dell’ossigeno, migliorando la microcircolazione sanguigna e il drenaggio dei tessuti riducendo i fenomeni edematosi di origine infiammatoria.

Alcuni dei componenti della linea viso Vidya sono: aloe, asparagus, boslueli, centella asiatica.

Kerala

Kerala per pelli senescenti, disidratate, segnate dal tempo

Il trattamento viso Kerala con l’attività combinata delle sostanze impiegate permette trattamenti d’urto di tutti gli inestetismi legati a fenomeni di senescenza cutanea abbinati a disidratazione di profondità e atonie generalizzate.

Alcuni compenenti della linea viso Kerala sono: ventella asiatica, aloe, murumuru (burro ricavato dai semi di una palma spinosa che cresce nel Rio delle Amazzoni), buddleja (o albero delle farfalle di origine asiatica, i suoi fiori profumati di miele attirano le farfalle), cordyceps sinensis (raro fungo che cresce solo una volta all’anno), prugno africano sempreverde.

Powered by WordPress | Designed by: Download Premium WordPress Themes | Thanks to wordpress 4 themes, All Premium Themes and Best Free WordPress Themes