Trattamento depurativo

Va a drenare i liquidi dai tessuti particolarmente edematosi che possono risultare alterati nelle funzioni di scambio con i capillari circostanti.

Trattamento marine

Va a stimolare i tessuti che presentano accumuli generalizzati di adipe, cellulite infiltrata e condizioni generali di metabolismo rallentato.

Trattamento fanghi del Mar Morto

Svolge un’azione remineralizzante, migliora il tono, svolge un’azione di peeling sulla pelle. Ideale su tessuti con inestetismi dovuta alla cellulite, particolarmente arrossati.

Vidya body

Vidya body: per insestetismi causati da insufficienze del microcircolo sanguigno quali teleangectasie, edemi, gonfiori, cellulite.

Il trattamento va a regolare la funzionalità dei capillari e migliora gli scambi di sostanze tra questi e di tessuti circostanti potenziando l’effetto di drenaggio dei liquidi.

Alcuni componenti della linea Vidya body sono: eucalipto, lavanda, menta piperita.

Kerala body

Kerala body si divide in tre trattamenti specifici: per pelli rilassate, atone, non più giovani, con smagliture; trattamento rassodante seno; trattamento pancia e fianchi.

1. Il trattamento ridona elasticità, tono e nutrimento andando a contrastare la perdita di tono dei tessuti cutanei. Va a rassodare i rilassamenti di alcune aree del corpo, ridona compattezza alle varie fasce cutanee che, per diverse cause, hanno perso vitalità, coesione ed elasticità. Previene la formazione di smagliature e limita la visibilità di quelle presenti.

2. Azione rassodante e dermo riempitiva.

3. Interviene in maniera specifica e mirata sulle adiposità localizzate di aree quali addome, fianchi e girovita, associate a rilassamento dei tessuti.

Alcuni componenti della linea Kerala body sono: cedro, zenzero, vite, trifoglio, burro murumuru.

Nila

Nila: per adiposità localizzate, inestetismi cutanei della cellulite edematosa e fibrosa.

Il trattamento permette di intervenire sulle diverse manifestazioni della cellulite con trattamenti altamente mirati, specifici a seconda dei tessuti e a seconda dell’origine dell’inestetismo.

Powered by WordPress | Designed by: Download Premium WordPress Themes | Thanks to wordpress 4 themes, All Premium Themes and Best Free WordPress Themes